POLICY E TARIFFE

POLICY E TARIFFE

Lo Studio Legale lavora con criteri di trasparenza e dinamicità e gode di massimo riscontro di fiducia da parte della clientela, la quale viene seguita ed assistita in modo personalizzato ed in relazione alle singole e diverse esigenze.

Dal 31.03.2006 il Garante della Privacy ha disposto la necessità di un adeguamento degli Studi Professionali e Legali alle direttive della normativa sulla Privacy: lo Studio rispetta le normative vigenti di cui al Regolamento generale per la protezione dei dati personali (GDPR) n. 2016/679 e si è adeguato alle suddette direttive nei modi di legge, garantendo la tutela dei dati sensibili riguardanti la clientela.

In ordine alle tariffe applicate all’attività svolta, lo Studio opera nel rispetto delle previsioni di legge e dei parametri ministeriali forensi di cui al DM Ministero Giustizia n. 55/2014.

Come da disposizioni di cui all'art. 45 del codice deontologico approvato il 31/01/2014 (G.U. 16/10/2014) "accordi sulla definizione del compenso" e in ragione di garantire il diritto alla Difesa della propria clientela in ordine alla delicata materia pensionistica privilegiata e allo status di vittime del dovere, lo Studio offre la possibilità di poter parametrare il compenso professionale al raggiungimento dell’obiettivo perseguito ed in relazione all'esito della procedura.

Le tariffe applicabili vengono sempre preventivate gratuitamente per iscritto.

Descrivi il tuo caso

Riempia il seguente form con le informazioni ivi richieste e otterrà, al numero telefonico e/o all’indirizzo mail inserito on-line, una consulenza GRATUITA per verificare la possibilità o l’opportunità:

  • di proporre ricorso contro un provvedimento negativo e/o per l’accertamento di un diritto,
  • di proporre una domanda amministrativa di aggravamento, di dipendenza da causa di servizio, di riconoscimento status vittima del dovere,
  • di avere una consulenza medico-legale specialistica su patologie insorte in servizio.

Contattaci

Share by: